RECENSIONE: PIG NOSE CLEAR (TOGLI I PUNTI NERI DAL NASO!)

Ciao ragazze e ragazzi! 
In questo periodo girovagando un po’ su internet mi sono imbattuta in questo prodotto:

PIG-NOSE CLEAR.

Ho visto varie recensioni, sia positive che negative ed ho deciso di acquistarlo (penso sia un prodotto coreano).

Ecco qui la mia esperienza. 

Il prodotto è arrivato in circa un mese, l’ho acquistato tramite la pagina Coollane . L’ho subito provato perchè ci tenevo davvero molto ! Non ho mai provato a togliere i punti neri che ho sul naso in passato e questa mi è sembrata l’occasione perfetta.

42135

Come funziona? Ci sono 3 step da seguire, ma prima di tutto, lava bene il tuo viso e lascialo leggermente umido!

12552742_10207130604737831_6463194315395385846_n

Il primo step:

Apri la confezione con scritto 1 STEP e troverai un foglietto imbevuto di un liquido che profumera’ leggermente di limone, applicalo come in foto e lascialo in posa per 15 minuti. Personalmente ho sentito davvero molto prurito e un leggero bruciore ma credo sia normale perchè questo primo step serve ad aprire i pori!

12400577_10207130638658679_8970604585950240183_n

Il secondo step:

Apri la confezione con scritto 2 STEP e troverai qualcosa di strano… che io inizialmente non ho proprio capito! E’ un cerotto che da un lato è tutto nero e non si incolla sulle mani e dall’altro c’è del tessuto..cercavo in tutti i modi di aprirlo ma finalmente ho capito! Bastava bagnare leggermente il naso ed applicare la parte nera su di esso, in questo modo si incolla molto facilmente! Attente a non bagnare la parte in tessuto perchè vi fara’ un effetto tatuaggio nero sul viso. Questo step serve a togliere i punti neri. Lasciatelo in posa 10 minuti, toglietelo delicatamente e massaggiate il vostro naso leggermente. Le mie sensazioni : prurito!

Ad ogni modo è proprio questo passaggio che vi consentira’ di togliere i vostri punti neri, infatti ne ritroverete qualcuno nella parte nera.

10314675_10207130705260344_7857557179804950878_n

Il terzo step:

Aprite la bustina con scritto 3 STEP e vi ritroverete con un foglio pieno zeppo di gel. Questo vi servira’ per richiudere i pori. Lasciatelo sul naso per circa 10 minuti (è congelato!!!) , toglietelo e pulite il vostro viso con un po’ di carta , delicatamente.

———————————————–

La domanda è: FUNZIONA? 

La risposta è: NI 

nel senso che si, mi ha tolto qualche punto nero, mi ha lasciato il naso leggermente morbido e liscio, ma onestamente mi aspettavo molto di piu’. Questo probabilmente è accaduto perchè non avevo moltissimi punti neri quindi la differenza non si nota piu’ di tanto, ma se voi che state leggendo ne avete tanti e non avete ancora provato questo metodo, beh si , mi sento di consigliarvelo, ma attenzione a chi ha le allergie! Non sono allergica a nulla ma questo prodotto mi ha davvero fatto soffrire di prurito.

Spero che questa recensione vi sia stata utile, a presto.

Valentina.

Precedente RICHIEDI BUONO ACQUISTO DI 10,00€ SU SHOWROOMPRIVE (CON ACQUISTO) Successivo VINCI SET DI LENZUOLA SEXY PER SAN VALENTINO - CONCORSO VEGAS MASTER - VM18

9 commenti su “RECENSIONE: PIG NOSE CLEAR (TOGLI I PUNTI NERI DAL NASO!)

  1. JESSICA GIO il said:

    grazie mille per questa tua esperienza, fortunatamente non ho punti neri in viso ma se un giorno dovessero apparirmi mi ricorderò di questo consiglio… baci =)

  2. patrizia grazzani il said:

    Sei stata molto chiara nella recensione. Io personalmente xo sono incuriosita da una crema nera ke non so se è cinese o coreana o giapponese.. boh cmq bella recensione.. complimenti!

  3. Ho letto la tua recensione adesso mi incuriosisce di più.Spero di riuscire a acquistare anche io a più presto questo prodotto .Grazie !

  4. Viktoriya il said:

    Chiara recensione e nonostante l’avvertimento del prurito vorrei provarlo..chissà 😀

  5. Grazia Russo il said:

    Grazie mille per questa tua recensione come al solito veramente dettagliata… Sinceramente dopo l’ultima esperienza avuta con le labbra un po’ ho paura usare dei prodotti con questa provenienza… Poi questo fatto del prurito non mi convince molto… Io ho una pelle molto delicata e purtroppo non potrei mai preferisco affidarmi all’estetista che comunque mi dice che non ne ho molti ma comunque almeno vado sul sicuro. Poi questo fatto del nero che lascia che rischia di macchiare la pelle no proprio non mi convince state attente ragazze ai prodotti che usate soprattutto per chi ha una pelle delicata come la mia… Inutile dire che la mia opinione è personale e da ciò che ho visto e letto non sufficiente. Grazie

  6. Bella recensione, molto dettagliata…anche un pò dolorosa…ahahah…a me interessa per mio marito ch e ha questo problema. Dove posso acquistare il prodotto e se ti se trovata bene lo consigli? Ciao e grazie!!!

    • Campioni & Omaggi il said:

      Ciao Antonella, l’ho acquistato tramite la pagina coollane che trovi su facebook.
      Come ho scritto nella recensione, mi ha aiutato, certo, ma non ha fatto miracoli.
      Provalo comunque, perchè costa pochissimo.

I commenti sono chiusi.